domenica 20 novembre 2016

Sorprese

Dopo un periodo lungo e pesante,ho voglia di raccontare
qualcosa di bello. Dopo un po' ho deciso di tornare 
all knit-house UNFILODI a Carate Brianza
Ho passato una giornata fantastica in compagnia
di vecchie amiche e nuove.
La novità è stata NINALOU che da allieva frequentatrice
ha presentato un suo modello di scialle,molto bello nella costruzione,
facile ,scorrevole e non noioso






Ametista è il nome del modello
ispirata da un suo percorso conoscitivo spirituale,
ci ha raccontato un po' il significato delle pietre
la cosa bella che poi è accaduta è stato guardare i filati meravigliosi
che ognuna di noi ha scelto e costatare con stupore
l'abbinamento con le pietre e come si rispecchiassero
con il nostro carattere.
Ispirata da questa nuova esperienza e pensando a lei ed al 
soggetto/oggetto dell'evento,mi è arrivata l'idea per augurarle
l'inizio della sua avventura...


Dei marcapunti  "A come ametista ed A come Annarita" 
Lei è una ragazza di una dolcezza e una bontà enorme,
non melensa,abbastanza pragmatica,non arrogante e 
molto umile...non ti mette in ansia ... 
Io ho proprio voglia di riabbracciarla...





Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque ha libertà di espressione...l'importante è l'educazione
Le immagini presenti nel Blog,se non specificato sono di mia proprietà