mercoledì 27 gennaio 2016

In viaggio

Ed eccomi,qui in viaggio su un treno diretto verso le mie origini.
Avrei voluto fosse un viaggio di piacere..
Ma lo diventerà di sicuro...
Purtroppo " la bestia" ha colpito anche noi!
Rifletto! Avevo dimenticato il piacere di viaggiare...

Partenza da Milano...
Direzione Napoli
Un viaggio in treno ( anche se breve) ha sempre un fascino particolare
se hai la fortuna di avere un vicino di posto cordiale educato
il viaggio diventa rilassante.
Io per passare il mio tempo ho portato il mio lavoro a maglia
e il mio Soutache...
e penso...perché ho smesso di viaggiare,perché ho smesso 
di sognare,di fare progetti per il futuro? 
Sarebbe bello viaggiare per lavoro! 
Chissà, magari questo " giro" mi risveglierà 
da un sonno durato troppo!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque ha libertà di espressione...l'importante è l'educazione
Le immagini presenti nel Blog,se non specificato sono di mia proprietà