sabato 20 giugno 2015

Ambizioni

Molti mi chiedono: 

Perché non vendi le tue creazioni,sono belle!

Io semplicemente rispondo: 

Non " creo " per vendere,se lo facessi avrebbero un prezzo molto alto!

uso materiali preziosi e l'amore che provo nel creare un oggetto

non può avere un prezzo...

Se anche poi volessi ,si è troppo abituati alle " cineserie"... 

E poi , non ho più l'ambizione che avevo a 20....

non ho la forza ( e nemmeno la voglia) di combattere

con persone che ti accusano di rubargli il mestiere,

che ti minacciano che non gli fai lo scontrino

( senza sapere che esiste una legge che ti permette 

di vendere o prestare servizi fino a 5000,00€ all'anno

senza dichiararlo)...certo mi piacerebbe lavorare...

Ho scelto altro... 

Le mie creazioni sono regali per persone speciali! 



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque ha libertà di espressione...l'importante è l'educazione
Le immagini presenti nel Blog,se non specificato sono di mia proprietà