sabato 11 aprile 2015

Gita fuori porta

Si proprio fuori porta,se si considera che Varese è vicinissima  a casa.
La città stessa non mi è piaciuta molto ,ma appena fuori,andando verso il "Sacro Monte"
Ti trovi un paesaggio stupendo.



Ovviamente la foschia,poi è svanita!





Ho trovato affascinanti le" vie" che ti portano alle varie Cappelle, praticamente tunnel nella roccia.








Ovviamente la miniatura era d'obbligo...



In alto ,non poteva mancare il ristorante che cucina " la zuppa di cozze" è la "paella"
Io mi chiedo cosa c'entra??? ....

Però ,se non sei un "pellegrino" ,la passeggiata è breve.

Dunque dove si va'??? ....nella vicina Svizzera ,Lugano


Dove ci sono tulipani grandissimi...spero non siano i miei troppo striminziti!


La passeggiata sul Lungolago


Le cabine telefoniche sembrano fantascientifiche


E addirittura c'è un palazzo che ricorda " la casa d'ossa" a Barcellonana


Effettivamente,di posti belli da vedere ne è piena l'Italia....







 














  

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque ha libertà di espressione...l'importante è l'educazione
Le immagini presenti nel Blog,se non specificato sono di mia proprietà