giovedì 2 ottobre 2014

Amore incondizionato

Ti ho voluta con tutte le mie forze...
Ti ho " educata" come meglio potevo,di sicuro ti ho amata.
Quando tutti,parenti,amici,padre compreso,ti rifiutavano...io ero sempre li,e ci sono ancora.
Hai sempre avuto un carattere molto particolare,e io sono qui!

La mamma "carabiniere"!
Hai scelto di andare,e io sono qui!
Con la complicità di chi è mancato una vita,hai voluto farmi dispetto,e io sono qui!
Mi sputi veleno e bugie,e io sono qui!
Spero che tu riesca a crescere,a dare a tuo figlio lo stesso amore che ho per te(senza che dovessi chiedermelo,lo hai sempre saputo).
Ti lascio andare ,tranquilla per la tua strada....io sono qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque ha libertà di espressione...l'importante è l'educazione
Le immagini presenti nel Blog,se non specificato sono di mia proprietà