sabato 31 maggio 2014

Speranze

Anche se non ci credi ,io ti ho sempre visto così 
Speravo altro per te,speravo che non scappassi ,come hai fatto,dandomi la colpa dei tuoi fallimenti.
Tu sei madre,sei andata a vivere con persone,che di sicuro ti illuderanno ancora,io non ti posso più proteggere. Ora tocca a te ,difendi tuo figlio.
Sognavo di organizzare insieme il tuo matrimonio ( tu lo volevi) parlavi di un abito particolare.
Io girando ho trovato questi ......
Una madre sogna anche questo,se ti è sembrata invadenza,proprio non ho come farti capire che è stato solo amore
Ora hai scelto..cerca di fare il meglio che puoi,sei donna ,sei adulta!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque ha libertà di espressione...l'importante è l'educazione
Le immagini presenti nel Blog,se non specificato sono di mia proprietà